Vantaggi per i rivenditori

Krell Shop è un portale ecommerce dedicato alla fornitura di materiali per Commercio in Tentata Vendita e per il settore ristorazione (Bar, Ristoranti, Hotel, Pub,...)

Su Krell Shop puoi trovare tutto ciò che occorre per la gestione della distribuzione in tentata vendita e raccolta ordini, dal software di contabilità, gesione del magazzino e fatturazione elettronica ai palmari per la racconta ordini.

Krell Shop si occupa inoltre di fornitura di software, hardware e materiali di consumo per il settore HORECA: ristoranti, hotel, bar, catering.Acquista direttamente online:

L'acquisto di materiali per ufficio, elettronica, software e hardware, per i rivenditori su Krellshop è semplice e anche vantaggioso:



1. Listino personalizzato

I clienti Registrati e accreditati come rivenditori nel portale, hanno accesso ad un listino agevolato per tutti i prodotti presenti nel portale

2. Consulenza e Assistenza

I rivenditori hanno l'opportunità di avvalersi della consulenza di Krell Informatica, nelle fasi di scelta ed acquisto dei prodotti.

L'azienda vanta un'esperienza pluriennale nella fornitura di elettronica, materiali per ufficio, software gestionali ed hardware dedicati al commercio in tentata vendita ed al settore ristorazione; è in grado pertanto di assistere i clienti nella scelta dei prodotti e dei volumi d'acquisto, consulenza essenziale sopratutto per rivenditori in fase in fase di avvio di nuove attività.

3. Come registrarsi come rivenditori

È possibile registrarsi come rivenditori nel portale krellshop.it tramite il seguente link: http://www.krellshop.it/registrazione-rivenditore, compilando l'apposito modulo.

La registrazione al portale è immediata, ma la verifica manuale da parte di Krell Informatica e la conseguente l'abilitazione del profilo come rivenditore richiede dalle 12 alle 48 ore.

Attenzione: per poter autenticare la registrazione ed abilitare il PROFILO COME RIVENDITORE è NECESSARIO che sia presente anche in allegato la copia del documento di registrazione alla camera di commercio.

Senza tale documento non è possibile abilitare il profilo rivenditore e il relativo listino.

Nel momento in cui il profilo rivenditore verrà approvato, riceverà una comunicazione automatica che le notificherà tale cambiamento sull'indirizzo di posta da lei inserito.

Da quel momento in poi, accedendo al portale con quelle credenziali, sarà possibile vedere il listino prezzi aggiornato.

Nel caso in cui, passate le 48 ore non sia ancora arrivata la comunicazione dell'abilitazione potrà sollecitarne l'attivazione tramite il servizio di assistenza